Diverbio Allegri-Inzaghi: la ricostruzione dei fatti. Galliani: "Entrambi hanno minimizzato"

Diverbio Allegri-Inzaghi: la ricostruzione dei fatti. Galliani: "Entrambi hanno minimizzato"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 20 settembre 2012, 20:32Primo Piano
di Pietro Mazzara

20.12 - "Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l'accaduto. Per me, quindi, l'episodio è come se non fosse mai accaduto". Così Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport.

19.12 - Con una nota a mezzo stampa, il Milan, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi smentiscono quanto riportato da alcune fonti d'informazione.

18.47 - Una discussione ma lontana dagli occhi dei ragazzi. Ieri pomeriggio Massimiliano Allegri si è recato al centro sportivo Vismara di Milano, casa del settore giovanile del Milan, per portare il suo saluto ai colleghi che lavorano nelle giovanili rossonere. Accompagnato dal responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli, l’allenatore della prima squadra rossonera ha incrociato anche Filippo Inzaghi. Secondo quello che ha appreso MilanNews.it, c’è stata una discussione tra i due preceduta da un freddo saluto. Nel momento in cui i toni del diverbio si sono accesi, Filippo Galli ha fatto allontanare Allegri, lasciando da solo Inzaghi che è poi tornato sul campo di allenamento. La discussione - sempre secondo le nostre verifiche - non sarebbe avvenuta sotto gli occhi dei ragazzi della formazione Allievi. I toni, comunque, sarebbero stati accesi con Allegri che avrebbe chiesto a Inzaghi se gli voleva fare le scarpe. Da quello che abbiamo appreso presso l’entourage di Superpippo, l’ex attaccante rossonero avrebbe etichettato la cosa come “un episodio marginale” al quale Inzaghi non farà seguire nessun commento. Stesso discorso per quel che riguarda l’allenatore della prima squadra che oggi ha incassato la fiducia della curva.