Mazzone difende Allegri: "Schiera il meglio che ha"
La difficile situazione di casa Milan sta tenendo banco nella quasi totalità degli ambienti calcistici. Per commentare con cognizione di causa quanto si sta verificando in rossonero, tra liti e tecnici sulla graticola, abbiamo chiesto l'opinione di Carlo Mazzone: uno dei tecnici più esperti del panorama nazionale e non solo.
"Io penso che il Milan sia una società importante e gloriosa non solo in Italia, ma che abbia un'immagine di un certo genere anche all'estero, e quindi tutte queste cose non dovrebbero succedere o quanto meno non dovrebbero emergere dai media. In questo momento intorno al Milan si sta parlando troppo e dopo ieri si sta addirittura degenerando.
Non lo so cosa sta succedendo, ma purtroppo mai come nel nostro campionato si pagano i risultati e a volte anche troppo presto, sono troppi gli esoneri fatti con leggerezza. Io dico solo che il mister ha il polso della situazione e credo che Allegri stia schierando un modulo con i giocatori migliori che ha attualmente a disposizione. Prima di fare scelte azzardate domenica bisogna valutare con attenzione il da farsi. Le partenze eccellenti non sono state minimamente sostituite".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati