Udinese-Milan: è Di Natale contro Pazzini
Come riportato su TuttoMercatoWeb, Udinese-Milan è anche la partita dei due principali attaccanti, Di Natale vs Pazzini. Parliamo di un totale di 237 gol in serie A, 295 tra C, B e massima serie e complessivamente 352 reti in due, anche considerando le coppe europee. Numeri da capogiro. Ma il momento delle due squadre influisce notevolmente sul rendimento dei due attaccanti.
Pazzini ha ereditato un'eredità pesante, quella di Zlatan Ibrahimovic. E' una grande sfida per il Pazzo. Galliani vuole che Pazzini torni ai fasti della Sampdoria 2009/10, quando realizzò 19 reti in campionato, che è anche il suo record personale. Ha iniziato bene, 3 gol in 4 partite e tutti a Bologna. Pazzini è il pericolo numero uno. Sarà però essenziale togliergli tutti i rifornimenti, in particolare dalle fasce latearli.
Ma il Milan non ha perso solo Ibra, anche Thiago Silva e Nesta. Di Natale potrà quindi far ancora più male con le sue giocate imprevedibili contro una difesa indebolita e che Allegri deve ancora registrare. Può essere la partita perfetta per Totò che con i suoi colpi di classe può mettere in grande difficoltà la difesa milanista.
L'obbiettivo numero uno è ricominciare a vincere per iniziare a sognare e fare un buon campionato. La sfida di domenica può essere la rampa di lancio verso una stagione di un certo spessore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati