Allegri: "Mi è piaciuta la determinazione in 9 contro 11. Boateng da mezz'ala può diventare tra i migliori d'Europa"

Allegri: "Mi è piaciuta la determinazione in 9 contro 11. Boateng da mezz'ala può diventare tra i migliori d'Europa"MilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 23 settembre 2012, 17:50News
di Matteo Calcagni

Massimiliano Allegri, intervenuto a "Sky Sport" nel postpartita, ha commentato la sconfitta al Friuli contro l'Udinese: "Il mio rapporto con la società è ottimo, non ho nulla da dire. E' vero che mancano i risultati, dobbiamo evitare gli errori che commettiamo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo eliminare gli errori. D'altronde oggi abbiamo preso gol su due calci piazzati. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi. Una vittoria ci avrebbe fatto comodo, ma vederli in 9 contro 11 con quella voglia e determinazione è stato positivo.

Oggi abbiamo giocato in avanti con più spensieratezza e si è visto. Chiudersi di più? Noi possiamo giocare solo attaccando e pressando in avanti, non abbiamo gli uomini giusti per stare chiusi in difesa. Le differenze e i giocatori che sono andati via? Mi dispiace che si continui a parlarne, questi giocatori non ci sono più. Boateng? Uno come lui da mezz'ala può diventare tra i migliori d'Europa".