Milan, concorrenza Spanglish: l'obiettivo numero uno vacilla

Milan, concorrenza Spanglish: l'obiettivo numero uno vacilla MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 25 settembre 2012, 13:30Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Un affare che pareva fatto in estate, rischia seriamente di sfumare allo stato attuale delle cose. Il Milan si era mosso in largo anticipo rispetto alla concorrenza, stanando il proprio obiettivo e mettendo alle corde il club di appartenenza forte della scadenza di contratto prevista per giugno che prometteva l'impostazione di un colpo sullo stile di quello che ha vestito di rossonero Riccardo Montolivo. In realtà per Mapou Yanga-Mbiwa le operazioni potrebbero non avere lo stesso lieto fine.


Troppe le esitazioni da parte del club milanese, al punto che dall'Inghilterra emerge la voce di un doppio inserimento dalla portata tale da mettere a repentaglio il buon esito del trasferimento.
Dopo l'Arsenal di Wenger, da sempre molto più che attento allo sviluppo della carriera dei migliori prospetti della Ligue 1, persino il Barcellona sembra essersi invaghito del centrale del Montpellier.
Il presidente Niccolin, dal canto suo, è convinto di spuntare un rinnovo di contratto che tuttavia, visto il blasone delle pretendenti, si fa sempre più complicato.