El Shaarawy: "Una vittoria importante, ringrazio il mister per la fiducia tutta la squadra è con lui"
Intervistato sugli schermi di “Skysport” ancora con la maglia addosso, il migliore in campo Stephan El Shaarawy ha commentato la sfida di San Siro, culminata con un’importante e sofferta vittoria per il Milan grazie alla sua doppietta, frutto anche della fiducia che Allegri sembra riporre in lui: “Ho avuto molta fiducia dal mister quest’anno, mi sta facendo giocare parecchio, sono molto contento, soprattutto per la vittoria di oggi che ci da tanta fiducia e vogliamo continuare così”.
Una vittoria anche per Allegri quindi: “Il mister è con noi e noi siamo con lui, ha la fiducia della società e di tutti i giocatori e vogliamo fare bene insieme”.
Un giocatore così giovane che si carica la squadra sulle spalle: “Sono giovane è vero, ma cerco sempre di dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra. Stasera ci sono riuscito e vado avanti così lavorando per fare sempre meglio”.
Un Milan finalmente concreto e concentrato: “Credo che stasera ci sia stato lo spirito giusto, siamo entrati concentrarti cercando subito il gol che è arrivato. Poi abbiamo sofferto un po’, ma ci sta contro il Cagliari che è una buona squadra, però tutti uniti, tutti compatti ed abbiamo portato a casa la vittoria quindi siamo contenti”.
Segui l'autore su Twitter @ECuppone
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati