Montolivo: "Vittoria importante, siamo sereni. Personalmente devo migliorare"
Intervenuto ai microfoni di “Skysport”, Riccardo Montolivo ha commentato la prima vittoria interna del Milan contro il Cagliari, tre punti fondamentali anche per il morale: “Siamo contenti sicuramente, c’è entusiasmo, nessuno si aspettava tante difficoltà nell’inizio di stagione. Al di là del gioco, oggi era importante vincere a San Siro visto che non eravamo ancora riusciti a farlo”.
Montolivo uomo fondamentale per la qualità che da al gioco rossonero: “Sicuramente nell’azione del primo gol ho fatto un bel passaggio, ma posso e devo migliorare, nel secondo tempo per esempio ho sbagliato diversi passaggi per poca lucidità, ma sono contento di come sono andate le cose”.
Sereno anche per Allegri dopo questa vittoria: “Penso che lo fosse anche prima, anzi ne sono sicuro, l’ambiente è sereno, ci sentivamo responsabilizzati perché venivamo da risultati negativi, ma siamo sereni”.
Montolivo fondamentale come unico uomo di qualità in mediana: “Credo che di giocatori di qualità ne abbiamo, soprattutto avanti e che sino ad adesso sono stati infortunati. Io sicuramente posso dare qualità ed oggi l’ho fatto a sprazzi, visto che ho sbagliato qualche passaggio di troppo, ma credo che siamo sulla buona strada”.
Collegato anche Handanovic, Montolivo viene sollecitato a pensare al derby: “Abbiamo due partite difficili ed importanti domenica e mercoledì, prima di pensare al derby dobbiamo pensare a queste partite”.
Segui l'autore su Twitter @ECuppone
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati