LA LETTERA DEL TIFOSO: "In alto grazie ai giovani" di Mirko
Salve a tutti i tifosi rossoneri.
Scrivo questa lettera per spendere qualche parola per un giocatore del Milan che non ha mai avuto modo di esprimere il suo potenziale: Didac Vilà.
Il giovane terzino sinistro, classe '89, è arrivato al Milan durante la sessione invernale del calciomercato della stagione 2010 - 2011, totalizzando solo una presenza nell'ultima partita di campionato contro l'Udinese e avendo l'impegnativo compito di tener testa ad Alexis Sanchez. Il giovane Didac si è dimostrato molto preparato e ha stupito la tifoseria e dirigenza, con Galliani che a fine partita si è congratulato per la buona prestazione.
Poi, l'anno successivo, il trasferimento in prestito all'Espanyol con la quale ha giocato titolare per tutto l'arco del campionato spagnolo garantendo sempre una buonissima prestazione e segnando due gol.
Quest'anno Didac è tornato a Milano e stava per essere ceduto (inspiegabilmente) al Valencia, ma successivamente vennero bloccate le trattative perchè il giovane non superò le visite mediche per un problema di pubalgia restando così anche quest'anno al Milan.
Spero sia stato un segno del destino, perchè il giovane merita assolutamente una chance visto il buon potenziale che ha espresso quando è stato chiamato in causa, e in questo Milan che quest'anno ha deciso finalmente di creare le basi per un progetto che valorizzi i giovani Didac entra perfettamente nel contesto, soprattutto pensando che per molti (se non tutti) la nostra fascia sinistra è ancora senza un padrone.
Spero che Allegri la pensi come me e come i tanti tifosi rossoneri che ogni giorno incitano, sul suo profilo Facebook ufficiale, il giovane a guarire presto così da poter dimostrare ancora una volta il suo valore, soprattutto al mister.
Io glielo auguro tanto perchè lo merita, come auguro al Milan di poter tornare in alto proprio grazie a questi giovani, che sono un buon presente e un ottimo futuro.
Spero pubblicherete questa lettera, siete grandi e vi seguo puntualmente ogni giorno. Sempre forza Milan!
Mirko da San Pancrazio Salentino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati