Galliani: "Con questo modulo avevamo vinto a Madrid 3-2, una vittoria che ci dà slancio e spero che il fronte romano si calmi con le voci sui ribaltoni"
Adriano Galliani commenta con il sorriso il ritorno alla vittoria in Champions dei rossoneri a “Milan Channel”: “Con questo modulo avevamo vinto a Madrid sempre 3-2, è un bel ricordo. La squadra sta crescendo, a Parma meritavamo di vincere, stasera ce l’abbiamo fatta, credo che stiamo ritornando. E’ una squadra che gioca con molto cuore, stasera anche con un po’ di buona sorte dopo tanta cattiva sorte. El Shaarawy era proprio un bambino l’anno scorso, quest’anno 9 partite e 5 gol, questa statistica ce la teniamo.
La squadra tatticamente è molto duttile, è stato bravo il nostro allenatore, Spalletti aveva cambiato in corsa e lui ha subito messo in campo le contromosse. Speriamo adesso la finiscano con i soliti ribaltoni, il fronte romano dovrebbe stare tranquillo. Questa è una vittoria che conterà molto, darà slancio in Champions, domenica vediamo cosa succede ma ci arriviamo con un altro spirito”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati