ESCLUSIVA MN - Savicevic: "Derby senza pronostici. El Shaarawy sta diventando importante. Boateng degno di avere il 10"
In vista del derby è intervenuto Dejan Savicevic, storico "genio" rossonero negli anni '90. L'ex numero 10 campione d'Europa nel 1994 ci dà il suo punto di vista in esclusiva per MilanNews.it
Dejan Savicevic, chiusa la parentesi europea si ripensa al campionato italiano. E domenica c’è il derby
“Ho seguito il Milan nelle ultime partite, non è andato molto bene ma ho visto con piacere che ha vinto a San Pietroburgo ed è un risultato importante in vista della partita contro l’Inter. Domenica sera spero di esserci per poter assistere dal vivo al derby”.
Vede un favorito alla vigilia?
“Pronostici meglio non farne, si rischia sempre di essere smentiti. Il derby è particolare, non c’è un favorito e anche se ci fosse i risultato sul campo ribalta le sensazioni della vigilia. Anche l’Inter comunque ho visto che ha avuto delle difficoltà ma in Europa a Baku ha dato ottime risposte”.
Il nome nuovo di questo Milan è Stephan El Shaarawy. Cosa pensa del “Faraone”?
“Mi piace e adesso ha cominciato a segnare molto e diventare un giocatore importante per i Milan. Spero che continui a segnare anche Pazzini e mi auguro che tornino al più presto Pato e Robinho”.
In sordina Boateng, che quest’anno indossa la maglia numero 10. Una scelta criticata, visto che è un numero che è stato indossato da giocatori come Lei, Rivera, Rui Costa, Seedorf
“Io penso che Boateng possa portare la 10 senza problemi, perché ha forza, tecnica e grinta: è un giocatore completo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati