Molmenti: "Il Milan nel mio destino. A Milanello verrei per la preparazione invernale, il derby dopo lo Zenit può essere la chiave di svolta"
Dopo la sua visita di ieri a Milanello, Daniele Molmenti si è confidato anche ai microfoni di “Milan Channel”, raccontando un po’ del suo impegno sportivo e del grande amore per i colori rossoneri: “Ho vinto un titolo che al Milan mancava e allora l’ho portato io. - attacca la medaglia d’oro di Londra nel kayak - Per noi di questi sport silenziosi l’unico grande teatro sono le Olimpiadi e ci vuole tanto impegno e dedizione. Per l’oro lavoravo ancor prima di Pechino e a Londra dopo anni sono riuscito a conquistarlo. Sono milanista dalla nascita, il Milan è nel mio destino. Tramite il Milan ho gioito, ho sofferto, ho imparato. Ascoltavo sempre le interviste dei campioni storici di questa squadra meravigliosa quando parlavano di umiltà ed eccomi qui.
Per il mio sport lavoro 6 ore al giorno di media per 3-4 gare l’anno, c’è tanta cura dei dettagli come vedo qui a Milanello. Vorrei venire qui per la preparazione invernale. - prosegue sorridendo Molmenti – I miei idoli? Gattuso era la colonna portante, un esempio. I nuovi devono guadagnare il mio amore adesso, oggi ho conosciuto Pazzini, è una brava persona e molto motivato. Il Derby? L’ho sempre visto al bar con gli amici, qui stavolta sarò in tribuna, sarà bello. Nel derby tutto quello che è stato fatto o detto prima non conta, sarà impegnativo per i nostri giocatori ma tutto può succedere, dopo la vittoria in Russia può essere la chiave di svolta”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati