Bozzo: "Sarà un derby nel derby per Cassano, i tifosi milanisti credo lo fischieranno. Se esulterà ad un gol? Non saprei davvero"
L'attesa è tanta, il derby di Milano quest'anno avrà un sapore speciale. Sarà la partita di Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini. "Inutile pensare che il derby sia una partita come tutte le altre, quest'anno poi sarà una partita nella partita perché sotto osservazione ci saranno Antonio e Pazzini, che tra l'altro sono due amici. Questa volta la partita sarà un po' più derby del solito", commenta a "TuttoMercatoWeb.com" il manager e amico di Antonio Cassano, Beppe Bozzo.
L'accoglienza che il popolo milanista riserverà a Cassano non sarà delle migliori.
"Sì, probabilmente sarà fischiato. Ma i tifosi dovrebbero anche ricordare che Antonio ha contribuito in maniera energica alla conquista dell'ultimo Scudetto del Milan. Poi i fischi ci stanno e finché sono tali è tutto normale. Anche perché Antonio è andato a giocare dai cugini. Sarà un derby nel derby, si parlerà di chi ha fatto l'affare. Ma alla fine è stata un'operazione che ha portato benefici a tutti".
In caso di gol esulterà?
"È una cosa che riguarda la sfera personale, non saprei. Davvero...".
Che derby sarà?
"Il Milan ha un'ottima squadra, peseranno i minuti giocatori in Russia e anche il viaggio. Però è un derby che quest'anno parte sullo stesso piano, ce la farà chi avrà più benzina nelle gambe. L'Inter magari parte leggermente favorita per questo motivo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati