Colomba: "Milan-Inter, punto su due calciatori"
Il programma della settima giornata propone ben due posticipi: Napoli-Udinese e Milan-Inter. Per parlare del derby milanese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Franco Colomba, ex tecnico di Napoli, Bologna e Parma.
Entrambe le formazioni arrivano da vittorie in Europa. Vede una squadra messa meglio dell'altra?
"Milan e Inter sono in crescita dopo un avvio difficile, entrambe le formazioni si stanno proponendo bene in Italia e non solo. Certamente la Champions League vale più dell'Europa League, ma bisogna dire anche che i rossoneri - a differenza dei nerazzurri - hanno speso di più fisicamente in quanto contro lo Zenit hanno giocato molti titolari".
Come spesso accade, il derby anche questa volta non ha favoriti. A San Siro potrebbe andare in scena la sfida a distanza tra El Shaarawy e Coutinho?
"Questo non lo so, bisogna vedere se il brasiliano sarà nuovamente in campo. El Shaarawy sicuramente si sta imponendo, ben vengano i giovani di qualità come lui".
Chi crede possa essere l'uomo derby?
"Faccio due nomi, dico El Shaarawy e Cassano. L'italo-egiziano sta dimostrando di essere un grande calciatore; l'attaccante nerazzurro può sfoderare una gara delle sue, inoltre in questo avvio di stagione sembra anche migliorato in fase di realizzazione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati