Giunta a Sky: “Per la prima punta il Milan sta lavorando su più tavoli, ma i due obiettivi principali sono Destro e J.Martinez”
Mario Giunta è intervenuto a SkySport24 e ha fatto il punto sul mercato del Milan, in particolare sulla ricerca dell’erede di Mario Balotelli: “Settimana fondamentale per trovare il nuovo attaccante. Galliani e Inzaghi si sono dati delle priorità e il Milan sta lavorando su diversi tavoli, anche se sembrano essere due gli obiettivi principali: uno è Mattia Destro, che viene valutato 25 milioni di euro e quindi servirà uno sforzo importante dei rossoneri per portarlo via da Trigoria. L’altro nome è Jackson Martinez, che oggi avrà un colloquio personale con il presidente del Porto. Il colombiano vuole capire le intenzioni del club dopo l’acquisto di Aboubakar e la pista Milan sarebbe una ipotesi molto affascinante per lui.
Molto importante potrebbe essere il ritorno dei playoff di Champions League che il Porto giocherà domani sera con il Lille. L’esterno d’attacco? Al momento è stato messo in secondo piano. Le quotazioni di Cerci sembrano essere in ribasso, mentre c’è sempre l’ipotesi Lestienne, che è un nome che va tenuto in considerazione”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati