Marchetti: "Salutato Robinho ora riparte il mercato del Milan"
È in fase di rinnovamento invece il Milan, e il suo destino si incrocia proprio con quello del Napoli. Un nome su tutti è quello di Dzemaili a lungo corteggiato dai rossoneri. Potrebbe essere una buona operazione (a basso costo, magari) negli ultimi giorni di mercato. In più il Milan, ora che è partito Robinho (che torna nel suo Santos), fa iniziare il suo mercato. Intanto il portiere: trattativa serrata per Diego Lopez, che si svincolerà dal Real. Il Milan avrebbe voluto un prestito ma il giocatore non sarebbe venuto. Quindi ora si sta negoziando sull'ingaggio: triennale a 2 milioni e mezzo circa.
In tutto questo potrebbe salutare Agazzi (Sassuolo?) che praticamente è stato giubilato dopo le amichevoli estive. Lui al momento non si sente scaricato: vedremo.
Ma il piatto forte sarà servito magari venerdì sera a cena fra Galliani e Inzaghi, nel giorno del compleanno di Pippo. Si parlerà dell'attaccante. Il primo nome è sempre Cerci (sul quale però ora l'Atletico è tornato forte). Le alternative pescate sempre dalla famosa lista degli esterni che ogni giorno subisce variazioni: in crescita Afellay, stabile Ayew, in ribasso Lestienne così come Campbell che ha stregato Wenger. Nel frattempo magari firmerà Armero.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati