TMW - Da Robinho a Douglas Costa, il punto sul mercato del Milan
"Non esiste niente di chiuso con nessuno dei club che hanno manifestato il loro interesse per Robinho". A confessarlo, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, è Marisa Ramos, agente del calciatore brasiliano del Milan. Il presidente dell'Orlando City ha detto 'in dieci giorni si può chiudere tutto', il Cruzeiro intanto si è ufficialmente inserito nella trattativa mentre il Santos si sarebbe tirato indietro per i costi e per l'ingaggio del ragazzo. "Stiamo studiando le varie possibilità e vedremo quale sarà la possibilità migliore per il ragazzo"
Filippo Inzaghi ha tracciato l'identikit del profilo ideale per l'attacco rossonero: un esterno mancino che possa giocare sulla destra.
Tutti gli indizi portano ad Alessio Cerci, ma il talento granata non è il solo. Un nome che potrebbe rivelarsi giusto per il Milan è quello di Douglas Costa, esterno brasiliano classe '90 in forza allo Shakhtar Donetsk. Come riportato da Sky c'è stato un pranzo di lavoro fra Adriano Galliani e Kia Joorabchian: il Milan che potrebbe cercare di sfruttare la particolare situazione che c'è in questo momento in Ucraina per cercare di portare a termine l'operazione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati