Milanello, consegnati i nuovi cellulari Huawei ai giocatori rossoneri
Insieme alla rosa della squadra, si rinnova anche la collaborazione tra Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), e il Milan, che si prepara a giocare in casa la prima giornata di campionato contro la Lazio.
La stagione calcistica 2014/15 di AC Milan si apre all’insegna delle novità: capitanata dal nuovo allenatore Filippo Inzaghi e arricchita dai nuovi acquisti, la squadra rossonera parte anche carica di una nuova dotazione tecnologica.
Trascorso il primo anno della partnership triennale siglata lo scorso ottobre, Huawei è tornata infatti al centro sportivo di Milanello, in qualità di Premium Sponsor e Mobile Partner, per consegnare ai componenti del team il suo nuovo top di gamma, Ascend P7. Con questo smartphone l’azienda si è guadagnata per il secondo anno di fila il premio EISA come “Best Consumer Smartphone of the Year”, grazie all’estrema qualità del design e all’eccellenza della performance delle due fotocamere.
Huawei Ascend P7 permetterà infatti ai calciatori di sbizzarrirsi scattando “groufie” (selfie di gruppo) insieme ai compagni di squadra o agli amici grazie alla fotocamera frontale da 8MP che Huawei ha fornito della funzione Panoramic Selfie cavalcando il trend dell’estate.
Con Ascend P7 dotato di connettività 4G LTE, navigazione semplificata e design all’avanguardia, i rossoneri apriranno il campionato all’insegna di velocità, stile e performance.
La cerimonia ufficiale di consegna si è tenuta alla presenza di di tutta la Squadra, lo Staff e Jaap Kalma, Direttore Commericiale del Milan, insieme al top management di Huawei Italia.
Informazioni su Huawei Device
I prodotti e servizi di Huawei sono disponibili in oltre 140 Paesi e servono oltre un terzo della popolazione globale. Huawei ha realizzato più di 20 centri di Ricerca e Sviluppo in tutto il mondo, come ad esempio negli Stati Uniti, in Germania, Svezia, Russia, India e Cina. Huawei Device è uno dei tre business group di Huawei e offre una gamma di prodotti che include smartphone, tablet, dispositivi per la connettività mobile a banda larga e home devices. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’Information e Communication Technology (ICT), con una vasta rete globale, partner e progetti realizzati in tutto il mondo, Huawei Consumer Business Group, attraverso Huawei Device, fornisce tecnologie di ultima generazione, offrendo ai consumatori straordinarie esperienze e nuove opportunità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati