LA LETTERA DEL TIFOSO: "Milan, rivogliamo Taarabt" di Raffaele
Perchè scegliere Taarabt?? Innanzitutto Adil è stata la rivelazione dello scorso campionato. Genio e sregolatezza, imprevedibilità e classe pura, queste sono le caratteristuche del franco marocchino che ha fatto innamorare il tifoso rossonero. Appena toccava palla lo stadio trepidava per una sua giocata. I vari "ooolè" dei tifosi rossoneri per ogni suo tunnel, per un suo doppio passo o veronica. Sicuramente prendendo Taarabt, al Milan gioverebbe tanto sia economicamente che tecnicamente perchè con Taarabt in rosa gli abbonamenti raddoppierebbero e il Milan guadagnerebbe in qualità, estro, fantasia e velocità.
Puntare su Cerci o Campbell sarebbe un grosso errore perchè Cerci si esprime al meglio con il suo mentore Ventura, infatti ricorderemo la sua pessima stagione a Firenze e poi spendere 18 milioni per un 27 enne non ne vale la pena (Matri docet).
Invece Campbell, secondo la mia opinione, non è da Milan, non fa gola a noi tifosi rossoneri.
A noi rossoneri piace lo spettacolo che solo Taarabt potrebbe offire per ogni sua giocata!!
Un' idea per i fratelli rossoneri. Perchè non attivare un ashtag su Twitter intitolato #rivogliamotaarabt?? Almeno, noi tifosi nostalgici di Taarabt, facciamo sentire la nostra voce e richiamiamo l' attenzione della società così da non commettere gli stessi errori di mercato dello scorso anno. Spero che il mio appello possa essere accolto!!
Quindi noi tifosi rossoneri gridiamo in coro: "Milan, rivogliamo Taarabt!!"
Raffaele
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati