Primavera, Sia a MilanTV: "Siamo un bellissimo gruppo: giochiamo l'uno per l'altro"

Primavera, Sia a MilanTV: "Siamo un bellissimo gruppo: giochiamo l'uno per l'altro"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 10:28La Primavera
di Francesco Finulli

Grande giornata per il Milan Primavera che, nella giornata di oggi, ha centrato la qualificazione ai quarti di finale di Youth League per il secondo anno consecutivo, dopo un'intensa partita con i portoghesi del Braga che si è giocata al Puma House of Football. Grande vittoria per la squadra di Abate che dopo aver subito il 2-2 nei secondi finali, ha avuto la forza mentale di vincerla ai rigori. Tra i grandi protagonisti anche l'attaccante Diego Sia, autore del gol dell'1-0 e di un rigore trasformato (nonostante in partita ne avesse fallito uno). Le sue parole a Milan TV.

Sul gruppo squadra: Siamo grandi amici fuori dal campo e questo ci aiuta sempre a dare il massimo in campo. Giochiamo uno per l’altro in campo, siamo contenti se ci facciamo assist. L’abbiamo preparata bene in settimana. Abbiamo rischiato un po’ nel secondo tempo ma l’abbiamo vinta nel miglior modo possibile. Ora ce la godiamo e testa a lunedì”.

Sui tiri di rigore: “Non mi aspettavo di finirla ai rigori, ma ne avevo ancora quindi volevo dare il mio contributo alla squadra fino alla fine e penso di esserci riuscito”.

Sulla stagione: “Penso che all’inizio magari abbiamo potuto trovare difficoltà, ma adesso stanno venendo fuori i frutti dati dal far giocare ragazzi più giovani. Siamo contenti, lavoriamo, siamo un bellissimo gruppo. Il mister e lo staff ci aiutano sempre, vogliamo vincere il più possibile quest’anno”.