Amelia sul Milan: "Deve completare la rosa. Ho mantenuto un buon rapporto con quasi tutti"
Queste le altre dichiarazioni rilasciate da Marco Amelia a Tuttomercatoweb.com sul Milan:
Il Milan, come lo vede?
"Deve completarsi. Sono arrivati Alex, Menez, Diego Lopez. E sono stati fatti movimenti in uscita. Come tutti gli anni le rose si definiranno gli ultimi giorni di agosto. Anche quando ero al Milan iniziammo il primo anno senza Ibra e Robinho, che vennero presentati alla prima di campionato. Il mercato si definirà l'ultima settimana".
Come si è lasciato con i rossoneri?
"Benissimo. Rimane un ottimo rapporto con Galliani, con la dirigenza, con chi lavora a Milanello. Ho un ottimo rapporto con quasi tutti i ragazzi dello spogliatoio. L'addio è stata una mia scelta, c'era anche la possibilità di rimanere. Ho scelto di guardare altrove, vedendo anche le situazioni che c'erano all'interno del Milan. Nessuno andrebbe via dal Milan, a raccontarlo qualcuno magari mi prende per pazzo. Ma mi lascio con un arrivederci".
Il ricordo più bello?
"Le vittorie nei derby, lo Scudetto, la Supercoppa, le settimane importanti. L'entusiasmo del gruppo, soprattutto i primi anni".
Il momento da cancellare?
"Lo Scudetto perso, quasi regalato, alla Juventus. Potevamo vincere il secondo Scudetto consecutivo. Ma quelle partite contro Sampdoria e Bologna hanno segnato il futuro della squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati