Bevilacqua (ag. Fifa): "Lopez grande portiere. Ha vinto ancora Galliani, Lady B voleva i giovani. Su Armero e Balotelli..."
Intervistato da ilsussidiario.net, l'agente Fifa Francesco Bevilacqua ha commentato così le ultime mosse di mercato del Milan: "Diego Lopez è un grande portiere e lo ha dimostrato al Real Madrid spedendo in panchina Casillas. Però c'è una cosa che non quadra: Diego Lopez è un calciatore non giovane, classe '81, di certo non fa parte di quel progetto giovani tanto auspicato dal Milan.
Ha vinto Galliani, Barbara Berlusconi voleva una squadra giovane ma così, per ora, non è stato visto che sono arrivati alcuni giocatori di esperienza come Alex e come Diego Lopez. Armero? Il laterale colombiano potrà fare bene nel Milan, è un giocatore dinamico e nel 4-3-3 può giocare anche come interno di centrocampo. Per l'attacco, Balotelli sono convinto che possa restare a Milano, questo perché non è ancora arrivata la grande offerta. Il Milan avrebbe ceduto il ragazzo solo dinanzi a una grande offerta di calciomercato, per ora non è arrivato nulla e questo significa che SuperMario resterà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati