Inzaghi a MN: "Sono contento, disputate due buonissime partite. Honda? Avevo detto che era sottovalutato, spero continui così"

Inzaghi a MN: "Sono contento, disputate due buonissime partite. Honda? Avevo detto che era sottovalutato, spero continui così"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 agosto 2014, 00:43Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte Dal nostro inviato, Pietro Mazzara

Il tecnico rossonero Filippo Inzaghi, al termine del trofeo Tim, ha così commentato alla stampa presente le prestazioni fornite dai rossoneri durante il triangolare. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it: "Stasera abbiamo fatto due buonissime partite e sono contento. Non bisognava deprimersi prima e non bisogna esaltarsi ora, ciò che conta oggi è aver visto lo spirito giusto, la caparbietà, la voglia di giocare. Se continueremo così riusciremo a riportare i nostri tifosi allo stadio.

Il Sassuolo è un'ottima squadra, ben allenata. Ci tengo a fargli i complimenti, sia alla squadra sia alla società, davvero un modello, ho anche salutato il presidente che con me è stato molto carino e gentile. Honda? 20 giorni fa dissi che era molto sottovalutato. Gli mancava la preparazione e spero che possa proseguire così perché è un grande ragazzo e si merita tutto questo".