Liverpool, Brendan Rodgers su Balotelli: “E’ un grande talento, qui potrà crescere e migliorare. Non vedo l’ora di lavorare con lui”

Liverpool, Brendan Rodgers su Balotelli: “E’ un grande talento, qui potrà crescere e migliorare. Non vedo l’ora di lavorare con lui”MilanNews.it
lunedì 25 agosto 2014, 18:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Anche Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool, ha commentato sul sito ufficiale dei Reds l’arrivo di Mario Balotelli ad Anfield Road: “Penso che abbiamo fatto un buon affare. Non c’è nessun dubbio sulle qualità di Mario, è un talento di livello mondiale e, nonostante la giovane età, ha una grande esperienza a giocare ai massimi livelli. Ha segnato in Premier, in Italia, in Champions League e nella Nazionale del suo paese. Credo che abbiamo le infrastrutture, la cultura e l’ambiente per ottenere il meglio da lui  e per aiutarlo a raggiungere il suo vero potenziale.

Siamo un gruppo forte, che lavora duramente e questo per lui sarà un vantaggio. Non vedo l’ora di lavorare con lui e di aiutarlo a crescere e a migliorare come giocatore. Sono sicuro che i tifosi gli daranno il giusto benvenuto”.