Serena a TMW: "Mihajlovic è l'uomo giusto per il Milan. Che forte Jackson"
L'esonero di Filippo Inzaghi e l'annuncio ufficiale di Sinisa Mihajlovic sulla panchina, l'assalto a due campioni come Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic per ricostruire l'attacco e risollevarsi dopo una stagione negativa che ha visto il Milan non qualificarsi in Europa. Per commentare le prime mosse dei rossoneri la nostra redazione ha sentito l'ex centravanti del Milan Aldo Serena: "Le intenzioni sono molto buone, ma ora bisogna concretizzarle. Aspetto gli sviluppi come tutti. Jackson è un attaccante forte, nel pieno della carriera. Potente, resistente e che può segnare tanto anche in Serie A e fare la differenza. Di Ibrahimovic invece sappiamo già tutto ed è inutile commentare".
Il Milan oggi ha ufficializzato Mihajlovic. La scelta giusta?
"Si perché è un emergente, ma con già dell'esperienza alle spalle. Inoltre è un uomo di polso che sa farsi rispettare ed è quello che serve in questo momento al Milan. Serve un condottiero che sappia caricare e motivare la squadra e reggere la pressione di una piazza abituata a vincere tutto e con tifosi che pretendono molto".
Ora però il Milan ha tre allenatori a libro paga
"Quello di Seedorf è un contratto oneroso, mentre quello di Inzaghi molto meno. Era però impossibile proseguire con quest'ultimo dopo l'ultima deludente stagione chiusa al 10° posto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati