MN - Scaroni risponde a Galliani: "Andró a lezioni di savoir-faire. Non posso essere rozzo, me lo farò spiegare da lui che l'ha fatto tante volte con successo in passato"

MN - Scaroni risponde a Galliani: "Andró a lezioni di savoir-faire. Non posso essere rozzo, me lo farò spiegare da lui che l'ha fatto tante volte con successo in passato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 12:30News
di Niccolò Crespi
fonte Antonello Gioia

Avete provato a portare la Serie A a 18 squadre, Galliani l'ha definito un tentativo rozzo


"Andrò a lezioni di savoir-faire da Galliani. Non posso essere rozzo, me lo farò spiegare da lui che l'ha fatto tante volte con successo in passato. Andare a 18 squadre sarà un fatto di forza di gravità: avverrà perché non possiamo più continuare così e giocare così tante partite. Mette a rischio la salute dei nostri giocatori, io credo che qualcosa dobbiamo fare. Non possiamo stare lì a subire la concorrenza della FIFA, i calendari diventano insostenibili. Chiedete a Casini (presidente di Lega Serie A, ndr) la fatica che facciamo per comporre i calendari".

Ha parlato così il presidente del Milan Paolo Scaroni in merito all'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro. Questo un estratto delle sue parole riportate dal nostro inviato, Antonello Gioia di MilanNews.it.