Ag. El Shaarawy: "Sta bene al Milan, mai aperto al Galatasaray. Avanti con Allegri, giusto così"

Ag. El Shaarawy: "Sta bene al Milan, mai aperto al Galatasaray. Avanti con Allegri, giusto così"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 novembre 2013, 08:00Primo Piano
di Antonio Vitiello

Roberto La Florio fa chiarezza. L'agente di Stephan El Shaarawy parla a TuttoMercatoWeb delle voci che accostano il Faraone al Galatasaray. Alimentate, tra l'altro, da una sua presunta dichiarazione alla stampa turca.

La Florio, El Shaarawy-Galatasaray: disposti a parlarne?
"No, calma. Non ho fatto nessuna dichiarazione. Mi ha telefonato un giornalista turco e gli ho detto «Grazie, ma il ragazzo vuole rimanere al Milan, dove sta bene». Non ho rilasciato dichiarazioni e non ho mai detto che siamo disposti a parlare con il Galatasaray".

Il Milan fatica...
"Ha avuto un inizio negativo, a gennaio arriverà Honda e magari qualche altro giocatore, così si riprenderà. Ma che possa competere con le altre grandi mi sembra difficile. Anche se mi aspetto una risalita. In attacco la squadra è ben attrezzata, mi aspetto interventi in difesa e a centrocampo".

Giusto andare avanti con Allegri?
"Sì. Il Milan ha una sua strategia, non è come gli altri club. Prima di mandare via un allenatore ci pensa su tante volte. Allegri fa quello che può, con una squadra che sta dimostrando alcune lacune. Poi ci sono i soliti infortuni che penalizzano le scelte. Se il Milan riesce ad arrivare a gennaio senza ulteriori scossoni può riprendersi".

Mercato: a gennaio interverrà molto il Milan...
"Il Napoli sta cercando un difensore centrale di livello, penso che a gennaio farà un mercato per potenziare la squadra in modo mirato".