Cerci, Europa o Milan? Galliani e Cairo ne parlano in Versilia e il Monaco studia il colpo
Metti un weekend a Forte dei Marmi con Adriano Galliani, in compagnia di Urbano Cairo... La Versilia, con ogni probabilità, sarà ancora una volta terra di summit, incontri, forse di trattative, con Alessio Cerci al centro della classica chiacchierata tra amici. L’amministratore delegato rossonero e il patron granata, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, si vedranno oggi o domani per fare il punto sull’esterno che tanto piace a Pippo Inzaghi e che il numero uno del Toro non vorrebbe cedere. Ameno che...
DECIDE CERCI - Ameno che nell’operazione non entrino in gioco ben 20 milioni di euro o giù di lì. Ma da quell’orecchio Galliani ci sente poco e punta sulle contropartite (come Niang, ad esempio). Da qui, però, è il Torino a non sentire. Insomma, la situazione vive una fase di stallo, che solo il diretto interessato può sbloccare. Spetta proprio a Cerci la decisione finale: restare ancora agli ordini di mister Giampiero Ventura, avendo così la possibilità di giocare in Europa (grande sogno e obiettivo dell’ex Roma), oppure passare al Milan, raccogliendo l’invito di Inzaghi?
SORPASSO - Nel frattempo, mentre i due amici discutono al sole del Forte e Cerci riflette sul da farsi, il Monaco, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, prova a mettere la freccia. I monegaschi - evidenzia la rosea -, al contrario dei rossoneri, hanno gli argomenti giusti per convincere Cairo a suon di milioni, ma non godono del gradimento del calciatore, che preferirebbe rimanere in Italia. La questione, dunque, rimane apertissima e più che mai incerta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati