Dal Belgio: Niang verso lo Standard Liegi, accordo vicino. L'agente però smentisce
Nelle ultime ore si era sparsa la notizia di un sondaggio dello Standard Liegi per M’Baye Niang, che ha giocato negli ultime sei mesi in prestito al Montpellier e il cui futuro difficilmente sarà al Milan. Dal Belgio però arrivano indiscrezioni secondo cui il francese sia addirittura già ad un passo dal trasferimento nella squadra belga e a breve potrebbe volare a Liegi per trovare l’accordo definitivo e sottoporsi alle visite mediche di rito.
PRESTITO CON RISCATTO - Secondo quanto riferisce l’Het Belang van Limburg, il Milan cederà Niang allo Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto: a fine stagione, il club belga avrà la possibilità di acquistare a titolo definitivo il giovane attaccante francese classe 1994 per 2 milioni di euro. L’eventuale riscatto sarebbe quindi di poco inferiore alla cifra che il Milan aveva pagato per prelevarlo dal Caen nell’estate del 2012 (3 milioni di euro).
SMENTITA - La redazione di Milannews.it ha provato a trovare conferme su questo accordo che sembra essere imminente e ha contattato l'agente di Niang, Stephan Courbis, il quale però non ha confermato questa indiscrezione che arriva dal Belgio. Per ora quindi il futuro del francese sarà ancora rossonero, ma nelle prossime settimane qualcosa potrebbe anche cambiare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati