Dal Brasile: Robinho ha chiesto 1.6 milioni di euro al Santos. I paulisti sperano in un aiuto dall'Orlando City
Mentre il Milan sta muovendo i primi passi in terra statunitense, Adriano Galliani sta continuando a lavorare sulla cessione di Robinho. L'attaccante rossonero potrebbe andare incontro ad un destino simile a quello di Kakà, accordatosi con l'Orlando City e poi trasferitosi in prestito in Brasile. Per quanto riguarda Robinho, tuttavia, sembrano esserci diversi problemi relativi allo stipendio, nonostante diversi club verdeoro si siano mostrati interessati.
RICHIESTE TROPPO ALTE - Secondo quanto rivelato da ESPN.com.br, Robinho vorrebbe circa 1.6 milioni di euro per il prestito di cinque mesi al Santos. I paulisti sarebbero irritati dalle richieste del brasiliano, soprattutto in relazione al "desiderio" del giocatore di tornare nel suo club d'origine. Una possibile soluzione a questo problema, un po' come accaduto per Kakà, sarebbe il pagamento condiviso dello stipendio tra Santos e Orlando City. Nella serata di lunedì, sempre stando all'autorevole media brasiliano, il presidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha parlato con Flavio Augusto da Silva, proprietario del club statunitense, cercando di capire lo stato della trattativa tra il Milan e l'Orlando City.
CRUZEIRO PIANO B - Nelle ultime ore, per Robinho, è salita in auge la possibile destinazione Cruzeiro. Secondo ciò che riporta ESPN.com.br, la squadra vincitrice del Brasilerao sarebbe il piano B per l'attaccante rossonero, qualora i negoziati con l'Orlando City andassero a buon fine. Sull sfondo troviamo anche il Flamengo, che sarebbe la destinazione più gradita da Flavio Augusto da Silva, e l'Atletico Mineiro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati