Dall'Inghilterra: 20 milioni al Milan e offerta irrinunciabile a Balotelli, l'Arsenal ci prova

Dall'Inghilterra: 20 milioni al Milan e offerta irrinunciabile a Balotelli, l'Arsenal ci provaMilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
domenica 20 luglio 2014, 12:00Primo Piano
di Daniele Castagna

Milan e Mario Balotelli, un matrimonio che potrebbe durare ancora qualche settimana. Non si placano i rumors in arrivo dall'Inghilterra, anzi, rilanciano con forza un concreto interesse da parte dell'Arsenal. Wenger non si accontenta di Sanchez e dei colpi finora portati a termine, per completare il reparto d'attacco il mirino è puntato su Mario Balotelli.

Niente contropartite, solo cash al Milan - Secondo quanto riporta il sito inglese CaughtOffside.com, l'Arsenal sarebbe pronto a mettere sul tavolo i 20 milioni di euro richiesti dal Milan per Mario Balotelli. Arsene Wenger, dopo l'acquisto di Sanchez, vuole anche la punta dei rossoneri, che avrebbero richiesto proprio questa cifra per parlare di una possibile cessione. L'attaccante azzurro ancora non ha messo piede nel centro sportivo di Milanello ma un'offerta simile, vista la povertà dell'attuale mercato, farebbe vacillare i piani alti di Via Aldo Rossi, portando ulteriore denaro per finanziare le trattative richieste da mister Inzaghi.

Offerta irrinunciabile a Mario - Il sito britannico non si ferma qui. Non solo parla dell'offerta al Milan ma, addirittura, tratta già di un possibile accordo tra Gunners e calciatore sul numero di maglia (ovviamente il 45, visto lo stesso sponsor tecnico condiviso da londinesi e Mario) e sul contratto, con il giocatore che guadagnerebbe 160mila sterline a settimana (circa 193mila euro) poco più di 10 milioni di euro all'anno. Cifre impareggiabili dal diavolo.