Dalla Spagna: settimana decisiva per Cerci all’Atl.Madrid, ecco l’offerta degli spagnoli
Il futuro di Alessio Cerci sembra essere sempre più lontano dall’Italia e più vicino alla Spagna: il giocatore del Torino piace tanto al Milan, ma il club rossonero non è disposto a soddisfare la richiesta del club granata che è di 20 milioni di euro e per questo l’Atletico Madrid pare essere ora in pole. E questa settimana, dalla voci che arrivano dalla Spagna, potrebbe essere decisiva per il trasferimento di Cerci alla corte di Simeone.
OFFERTA ALZATA - Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’attaccante granata è uno degli obiettivi per questi ultimi giorni di mercato dei colchoneros, che sarebbero pronti a fare una proposta importante sia al Torino che al giocatore: gli spagnoli avrebbero infatti alzato l’offerta al club italiano a 14 milioni di euro più 3 milioni di bonus (la prima offerta era di 11 milioni di euro), mentre per Cerci ecco un contratto di quattro anni da 2,8 milioni di euro a stagione. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di un accordo già trovato tra le due società, mentre per il momento non sarebbe arrivato ancora il sì di Cerci.
TRA ITALIA E SPAGNA - E il Milan? In Italia da più parti si parla dell’uscita dalla corsa per l’attaccante granata da parte del club di via Aldo Rossi, che non è intenzionato a fare un’offerta così alta per Cerci. In Spagna, spiegano comunque che il grande rivale dell’Atletico Madrid per il giocatore del Torino resta sempre il Milan, dove piace tantissimo ad Inzaghi, che lo avrebbe chiesto più volte sia a Berlusconi che a Galliani. Nei prossimi giorni si attendono quindi novità importanti sul futuro di Alessio Cerci, sempre conteso tra Italia e Spagna.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati