Gazzetta - Dzemaili è l'obiettivo per il centrocampo, ma Saponara resta
Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero del Napoli in scadenza nel 2015, è entrato nelle mire del Milan, ancora alla ricerca del sostituto del lungodegente Montolivo. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club rossonero non si è ancora fatto avanti con De Laurentiis, tanto che non è stato effettuato un vero e proprio prezzo.
LA PREFERENZA - Anche il Siviglia si è fatto avanti per Dzemaili ma, come sottolinea la Rosea, lo svizzero preferirebbe il Milan. Il Napoli non ha mai messo ufficialmente in vendita il calciatore ma, vista la particolare situazione contrattuale, a fronte di un'offerta congrua potrebbe cederlo. Il tutto però rischia di protrarsi fino agli ultimi giorni di mercato, considerando che il club partenopeo dovrà acquistare altri giocatori prima di poter cedere lo svizzero.
SAPONARA RESTA - L'eventuale arrivo di Dzemaili non porterebbe ad una partenza di Saponara, il quale ha convinto pienamente Inzaghi in questa prima fase del pre-campionato. Come riporta La Gazzetta, SuperPippo, in un colloquio telefonico con Galliani, ha ribadito la sua fiducia nei confronti del giovane forlivese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati