Gazzetta - La lista dei desideri di Inzaghi: il primo nome è Cerci, Campbell è l’alternativa. Il Milan cerca anche un portiere
La tournée negli USA è stata molto negativa per il Milan di Pippo Inzaghi: il bilancio, fino a questo momento, è infatti di 3 sconfitte, 10 reti subite e una sola segnata. Sono diversi i problemi che sono emersi dalle amichevoli contro Olympiacos, Manchester City e Liverpool, tra cui per esempio quello del portiere, tanto che nelle ultime ore il club di via Aldo Rossi ha fatto un sondaggio con il Liverpool per Pepe Reina.
SONDAGGI - L’ex portiere del Napoli costa troppo, ma questo interessamento, come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, testimonia comunque che il Milan è alla ricerca di un portiere. Fino a questo momento, il reparto non ha infatti dato grandi garanzie: Abbiati si è dimostrato affidabile quando è sceso in campo, ma ha pur sempre 37 anni, mentre Agazzi e Gabriel non hanno convinto pienamente. La pista che porta a Reina è comunque molto difficile, sia a livello economico, sia per la forte concorrenza di Napoli e Bayern Monaco. Nelle ultime ore, c’è stato intanto l’ennesimo incontro tra Galliani e Preziosi e chi sa che non si sia parlato anche di Mattia Perin, portiere che piace tanto al Milan (costa 10 milioni di euro).
LA LISTA DI PIPPO - Il mercato milanista resta ancora ancorato alla cessione di Robinho: la sua rappresentante, Marisa Ramos, si trova a Dubai per valutare alcune offerte arrivate dal paese arabo. Una volta risolta la vicenda del brasiliano, il Milan potrà pensare agli acquisti e il primo nome sulla lista di Inzaghi è sempre Alessio Cerci. L’alternativa al giocatore del Torino è Joel Campbell: il costaricano piace tanto al Milan e l’incontro con i suoi agenti è stato positivo, ma sarà difficile convincere l’Arsenal a cederlo. Nessuna novità infine su Balotelli, per il quale sembra essere sfumata anche la pista Liverpool (clicca qui per leggere le dichiarazioni di Brendan Rodgers).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati