Gazzetta - Lavezzi alternativa a Douglas Costa, ma attenzione alla Juve
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibili alternative a Douglas Costa. Dopo il summit di Arcore, Ezequiel Lavezzi sembra piazzarsi alle spalle del brasiliano, divenuto il primo obiettivo per il ruolo di esterno destro d'attacco.
LA SUGGESTIONE LAVEZZI - Secondo la Rosea, nella giornata di ieri l'incontro tra l'agente e l'ad del PSG, Jean Claude Blanc, non è stato risolutivo per la questione rinnovo: la trattativa per il prolungamento ha subito uno stop e l'argentino ora si considera sul mercato. Se prima Lavezzi era stato ritenuto incedibile dallo stesso Blanc, ora la situazione potrebbe cambiare: attenzione però alla Juve che potrebbe entrare concretamente in azione per il Pocho.
CERCI E GLI ALTRI - Più indietro, a sorpresa, il nome di Alessio Cerci, per il quale Cairo continua a chiedere 20 milioni: cifra ritenuta troppo elevata dal Milan, che evidentemente preferisce sborsare tali risorse per un giocatore più giovane come Douglas Costa. Sullo sfondo anche le ipotesi Joel Campbell e Taarabt: il primo difficilmente verrà lasciato libero da Wenger, il secondo costa molto meno rispetto agli altri ma non ha le caratteristiche che richiede Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati