Gazzetta - Milan, c’è ancora posto per Balotelli: fissato l’incontro con il Liverpool, si decide a fine maggio

Ancora quattro partite per meritarsi la riconferma. Il destino di Mario Balotelli è tutto nelle sue mani. Ma, nel frattempo, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan si è già portato avanti con il lavoro, fissando un incontro con il Liverpool per discutere del giocatore. Perché il club rossonero - evidenzia la rosea - si fida di Balo e spera di poterlo trattenere anche nella prossima stagione.
RINATO - L’esperienza al Milan di Baotelli sembrava essere giunta al capolinea, dopo la lunga riabilitazione seguita all’intervento per pubalgia e il rientro in campo tutt’altro che agevole e positivo. Ma, anche stavolta, il centravanti è riuscito a riscattarsi, alzando il livello delle sue prestazioni. Mario è maturato (e la società ha dimostrato di gradire) e può ancora mettersi in mostra nelle ultime tre giornate di campionato e, soprattutto, nella finale di Coppa Italia contro la Juve, a cui ha già creato qualche apprensione nella recente sfida a San Siro.
INCONTRO - Il Milan crede ancora nelle potenzialità di Balotelli. Ecco perché, pur aspettando altre conferme sul campo, ha già fissato un appuntamento con il Liverpool: a fine stagione (e non prima), i rossoneri vedranno gli inglesi per la valutare la situazione. Una cosa è certa: Jürgen Klopp non ha alcuna intenzione di riprendersi l’attaccante. Il Milan - riferisce la Gazzetta - potrebbe eventualmente chiedergli un sacrificio sull’ingaggio. Ma è un discorso ancora prematuro: prima, come detto, Balo dovrà meritarsi la conferma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati