Il ritorno di Menez. Il francese a caccia di rivincite e di un posto da titolare
La sosta forzata ai box è servita a evitare ulteriori danni ma dagli ultimi riscontri avuti, Jeremy Menez pare essere pronto ad entrare in piena forma. L’esterno francese, nell’amichevole di ieri contro la Pro Piacenza, ha messo in mostra una condizione più che buona oltre ad aver fornito una serie di giocate decisive, tra le quali l’assist per il gol del 2-0 di Honda. Dopo i dubbi della tournée americana, ecco le prime risposte che dovranno essere confermate anche domenica e, soprattutto, quando le partite inizieranno ad essere vere e ufficiali.
SPRINT – Già contro il Chivas, su un campo infimo che avrebbe potuto causare non pochi problemi muscolari, Menez aveva fatto vedere che le noie muscolari delle quali era stato vittima erano alle spalle. Nel corso degli ultimi allenamenti a Milanello, la sua crescita è stata importante ed evidente. Le gambe stanno iniziando a girare come vuole lui e come vuole Inzaghi, suo primo estimatore. I difensori emiliani della Pro Piacenza hanno fatto non poca fatica a contenere il francese che ora si candida ad un ruolo da protagonista.
A DESTRA – Con Stephan El Shaarawy titolare della fascia mancina, è molto probabile che Menez, in attesa dell’arrivo di un altro esterno offensivo, traslochi sull’out di destra dove, in ogni caso, ha già giocato. Fin dal suo arrivo si è detto disponibile per mettersi a disposizione di Inzaghi e di potersi adattare anche in un ruolo che, di recente, non ha ricoperto. Di certo c’è che il Milan punta molto su di lui e sulla sua voglia di riscatto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati