Closing, ci siamo. Han Li incontra Fininvest, Berlusconi verso il no alla presidenza onoraria: tutti gli aggiornamenti

22.30 - Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, si è appena conclusa la cena tra Marco Fassone e David Han Li, braccio destro di Yonghong Li. L'esito è stato positivo. Domani saranno previste ulteriori riunioni tecniche e si sistemeranno gli ultimi dettagli in vista del closing fissato il 13 aprile. Sono arrivate rassicurazioni sui 370 milioni di euro in arrivo. Nella serata di domani Li sarà presente allo Stadium, insieme a Fassone e Mirabielli, per assistere alla sfida tra Juventus e Barcellona.
20.00 - Ripercorriamo le tappe principali delle ultime ore: ieri (domenica) è sbarcato a Milano David Han Li, braccio destro di YongHong Li, stamattina ha avuto un incontro con Fininvest molto positivo, le indiscrezioni parlano di closing ormai fatto. sono attesi gli ultimi soldi per chiudere l'operazione. Mercoledì dovrebbe sbarcare a Milano YongHong Li con una delegazione di cinesi, poi giovedì ci sarà il closing ufficioso, ratificato invece dall'assemblea dei soci venerdì a Casa Milan, dopo ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà con Marco Fassone.
19.22 - Secondo le ultime indiscrezioni emerse, con l'eventuale rifiuto dell'incarico di presidente onorario da parte di Silvio Berlusconi, Yonghong Li sarà il nuovo presidente del Milan.
18.49 - Nell’incontro tenuto questa mattina tra i manager di Fininvest e Han Li, il braccio destro di Yonghong Li, secondo quanto appreso da MilanNews.it Han Li stesso ha confermato le rassicurazioni in merito al versamento dei soldi per completare l’accordo oltre a tutti gli step già predisposti per il closing, previsto per giovedì.
18.39 - Sempre secondo quanto appreso da MilanNews.it, dopo lo sbarco in Italia nella giornata di ieri, David Han Li ha incontrato stamattina Fininvest in via Paleocapa, con il closing che sembra ormai certo. Per quanto riguarda la presidenza onoraria, Silvio Berlusconi dovrebbe invece rifiutare l'incarico.
18.19 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it nella giornata di ieri è sbarcato in Italia David Han Li, direttore esecutivo di Rossoneri Sport e braccio destro di YongHong Li, autore dell'operazione di acquisizione del Milan. Sempre secondo quanto appreso da MN, nella giornata di mercoledì dovrebbe arrivare a Milano il resto della delegazione cinese per il closing di giovedì.
Dopo tanti mesi, il closing in casa Milan è finalmente sempre più vicino a diventare realtà. Ecco tutte le novità degli ultimi minuti raccolte riguardo la cessione societaria rossonera.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati