Montolivo: "Col Carpi sbagliato la lettura di alcune situazioni, ce l'ha detto anche Berlusconi". De Jong: "Non parlo del futuro"
- termina qui la conferenza stampa di Riccardo Montolivo e Nigel de Jong
Montolivo sul Carpi: "La loro partenza è stata migliore, erano più aggressivi sulle seconde palle. Siamo stati sorpresi un po' dal loro inizio, però dopo i primi minuti abbiamo ripreso in mano la gara e a differenza della Sampdoria non siamo riusciti a sbloccarla. Siamo stati troppo frenetici e siamo mancati in quello".
De Jong sul futuro in Premier: "Non parlo del mio futuro, sono un giocatore del Milan e ho firmato un contratto triennale. Siamo qua per parlare della partita".
De Jong sul modulo: "Per me non cambia niente dal punto di vista della mentalità giocare a 2 o da solo davanti alla difesa. La cosa più importante domani sono i 3 punti, dobbiamo vincere per forza perchè ne abbiamo persi qualcuno di troppo".
Montolivo sull'incontro con Berlusconi: "Ci ha detto che preferisce la palla a terra piuttosto che dei lanci lunghi. Era chiaramente rammaricato per il risultato, ma ha visto la reazione e ci ha fatto notare alcune situazioni di gioco in cui potevamo fare meglio. Il presidente fa analisi a tutto tondo".
De Jong sulla possibilità di giocare: "Io sono sempre pronto, così come nelle ultime 10 settimane. E' una scelta del Mister, spero di giocare dall'inizio domani".
Montolivo sulle battute d'arresto della squadra: "Sì sicuramente la continuità ci sta mancando e per questo motivo non siamo riusciti ad accorciare la classifica. Detto questo nella nostra testa il nostro obiettivo non cambia, abbiamo intenzione di migliorare questo aspetto. Domenica l'errore più grande commesso è stata la lettura di certe situazioni, analizzando il video in molte situazioni nel primo tempo, ma anche nel secondo abbiamo sbagliato a leggere la lettura. Domani dobbiamo andare in campo per vincere".
Amici di MilanNews.it, benvenuti a Milanello, dove tra pochi minuti prenderà il via la conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Verona, gara valida per la 16° giornata del campionato di Serie A. Con il tecnico parleranno, al solito, anche Riccardo Montolivo e Nigel de Jong. Restate con noi per non perdere neanche una parola del capitano e del vice.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati