Milan-Rami, dalla Spagna numerose conferme: Bronzetti ha già incontrato il Valencia. Il giocatore a Milano venerdì?

Milan-Rami, dalla Spagna numerose conferme: Bronzetti ha già incontrato il Valencia. Il giocatore a Milano venerdì?MilanNews.it
© foto di Cebolla/Alfaqui/Image Sport
martedì 8 ottobre 2013, 20:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il futuro di Adil Rami sembra tingersi sempre di più di rossonero: dopo l’indiscrezione di questa mattina di As.com, arrivano altre conferme dalla Spagna sul possibile arrivo del difensore del Valencia al Milan. Addirittura, secondo Cadena Ser, il giocatore potrebbe presentarsi venerdì a Milano per negoziare il proprio contratto con il club di via Turati, che lo acquisterebbe a gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Un’altra radio spagnola rilancia poi un’altra indiscrezione su questa operazione di mercato: Cope Valencia, infatti, racconta che nella serata di ieri è avvenuta una cena tra il presidente del Valencia, Amadeo Salvo, e Ernesto Bronzetti, rappresentante del Milan, nella quale si sono discussi i dettagli del trasferimento. Nella giornata di oggi, inoltre, l’intermediario italiano avrebbe pranzato con lo stesso Rami e il suo agente al ristorante “Aragon 58”.