Pomeriggio londinese per Campbell, intanto torna di moda Taarabt
In questi minuti, in occasione dell'amichevole tra Arsenal e Benfica, il Milan sta seguendo da vicino Joel Campbell, uno degli obiettivi più caldi per il ruolo di esterno destro d'attacco. All'Emirates Stadium, come riferisce Sky Sport, c'è il ds Rocco Maiorino, il quale proverà a capire le richieste dei Gunners e la posizione di Wenger. Il tecnico francese ha dichiarato che il giocatore farà parte dei suoi piani, ma allo stesso tempo non l'ha definito incedibile. A livello di costo e di età, Campbell sembra uno dei profili più interessanti, sebbene stuzzichi meno la fantasia rispetto ad altri nomi accostati ai rossoneri.
QUESTIONE DI CIFRE - Campbell, almeno sulla carta, sembrerebbe avere una valutazione decisamente inferiore a quello di Cerci, il cui costo si assesta sui 20 milioni: una cifra difficilmente raggiungibile dal Milan in questo preciso momento storico. Restano ancora da capire le intenzioni dell'Arsenal e lo spazio economico rossonero, ancora limitato dalla mancata partenza di Robinho.
TAARABT, IL PIU' ECONOMICO - Negli ultimi giorni si è riaccesa con decisione la pista Taarabt, con il Milan che sarebbe intenzionato a far scendere il più possibile il prezzo per poi rifiondarsi sul finire del mercato. Il marocchino arriverebbe come alternativa ai sopracitati esterni, ma potrebbe anche essere un surplus. Qualora le cessioni fossero due, ci sarebbe anche lo spazio per un doppio acquisto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati