Pres.Orlando: “La trattativa per Robinho è in fase avanzata. Vogliamo fare come con Kakà, ma prima il giocatore deve risolvere il suo contratto con il Milan”
Il portale brasiliano Lancenet riporta alcune parole di Flavio Augusto da Silva, proprietario dell’Orlando City, che le trattative per Robinho sono in fase avanzata, ma bisogna ancora attendere la risoluzione del contratto del brasiliano con il Milan per il prestito di sei mesi ad un club verdeoro: “Siamo in trattative avanzate, ma ci sono ancora passi da compiere per l’acquisto di Robinho. Il Milan ha concesso gentilmente il permesso a Robinho di negoziare con terzi, ma di questo se ne stanno occupando i rappresentanti del giocatore. Per noi è importante che Robinho vada in Brasile per i prossimi sei mesi, come è successo con Kakà”. Il portale verdeoro spiega che il Santos sta trattando direttamente con Marisa Ramos, manager di Robinho, anche se c’è molta concorrenza per il giocatore rossonero, che dovrebbe comunque intraprendere lo stesso percorso di Kakà: “Penso che possiamo fare qualcosa di simile a ciò che è stato fatto con il San Paolo per Kakà - spiega il presidente dell’Orlando City -.
Prima però Robinho deve liberarsi dal contratto che ha con il Milan, poi deve firmare con la Mls e con noi e infine potrà andare in club brasiliano in prestito. Queste ultime tre cose possono essere fatte nello stesso tempo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati