Probabile formazione - Un esordio dal primo minuto a centrocampo. In avanti spazio a Bacca-Menez: le ultime

Il Sassuolo torna a farsi sotto e spaventa il Milan. La squadra di Di Francesco è ora a 1 solo punto da quella di Brocchi, in attesa della sfida di domani alle 17 tra Verona e rossoneri. Il Milan è reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Carpi, in una gara in cui i padroni di casa hanno avuto un gran possesso palla, che ha però portato a pochissime azioni pericolose per gli avversari. Brocchi dovrà fare a meno di diversi giocatori tra squalifiche e infortuni, ma opterà sempre per il 4-3-1-2 già visto nelle prime due apparizioni del suo Milan.
TORNA ZAP - In porta ci sarà Donnarumma. Complice la squalifica di Alex, in coppia con Romagnoli ci sarà Cristian Zapata, preferito a Mexes. Antonelli dovrebbe avere un turno di riposo, al suo posto a sinistra ci sarà De Sciglio, mentre Abate sarà il terzino destro.
ESORDIO DALL'INIZIO - In mezzo al campo ci sarà l'esordio di Josè Mauri dal primo minuto. Il centrocampista italo-argentino potrà giocare da subito complici le assenze di Bertolacci e Bonaventura a centrocampo, entrambi alle prese con problemi muscolari. A completare la linea mediana ci saranno Montolivo e Kucka, al rientro dopo la squalifica scontata contro il Carpi.
RIECCO JEREMY - Dopo Bonaventura e Boateng, ora dovrebbe essere arrivato il momento di provare Keisuke Honda dietro le punte. Il giapponese dovrebbe partire dietro la coppia formata da Bacca e Menez. Il francese non è al meglio della condizione, ma Balotelli è squalificato e Luiz Adriano ha fatto un solo allenamento in gruppo in questa settimana.
Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri contro il Verona:
Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Menez.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati