Sky - Torres disponibile al trasferimento al Milan, ma solo a titolo definitivo e con lo stesso contratto che ha al Chelsea. L’alternativa è Biabiany
Secondo quanto riferisce SkySport24, Adriano Galliani ha avuto contatti nelle ultime ore con diversi club: il Liverpool ha detto no al prestito per Borini e quindi questa pista sembra essere stata accantonata, risposta negativa anche dal City che non vuole cedere Negredo. I rossoneri hanno provato anche con il Tottenham per Soldado, ma gli inglesi lo vogliono cedere solo a titolo definitivo o in cambio di De Sciglio. Mitroglu del Fulham invece non sembra convincere a livello comportamentale.
In questo momento, le due opzioni per l’attacco del Milan sono quindi Fernando Torres e Biabiany, con Menez che farebbe il falso nove se dovesse arrivare il francese. Novità su Torres: il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi a Milanello, ma solo a titolo definitivo e con lo stesso contratto che ha con il Chelsea (due anni a 7 milioni di euro netti a stagione).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati