Sportmediaset - Milan, pronto l'ultimo tentativo per J.Martinez: i rossoneri sperano nel prestito. Nel week-end contatti con il Chelsea per Torres

Sportmediaset - Milan, pronto l'ultimo tentativo per J.Martinez: i rossoneri sperano nel prestito. Nel week-end contatti con il Chelsea per TorresMilanNews.it
© foto di Image Sport
lunedì 25 agosto 2014, 16:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

I prossimi giorni saranno decisivi per il mercato in entrata del Milan per quel che riguarda la prima punta: i rossoneri sono alla ricerca dell'erede di Matio Balotelli, che nelle prossime ore verrà presentato ufficialmente dal Liverpool. Sono tanti i nomi che vengono accostati al club di via Aldo Rossi, ma secondo Sportmediaset l'obiettivo numero uno è sempre Jackson Martinez, attaccante del Porto. 

ULTIMO TENTATIVO - Domani sera, la squadra portoghese giocherà il ritorno dei Playoff di Champions League e il Milan sta proprio aspettando questa partita prima di fare l'ultimo tentativo per il giocatore colombiano. Nelle ultime ore, il Porto ha preso dal Lorient Vincent Aboubakar, attaccante classe 1992 che dovrebbe prendere il posto di Jackson Martinez al centro dell'attacco della squadra di Julen Lopetegui. Il Milan spera di riuscire a strappare il colombiano in prestito, ma non sarà semplice visto che trattare con il Porto è sempre molto difficile.

CONTATTI PER TORRES - Il tg di Sportmediaset di oggi riporta poi un aggiornamento su un altro giocatore accostato spesso nelle ultime ore ai rossoneri, cioè Fernando Torres: nel week-end, infatti, ci sono stati dei contatti tra il Milan e il Chelsea per il prestito dello spagnolo. Gli inglesi sembrano essere disposti anche a far partire il giocatore in prestito, ma resta comunque il problema dell'ingaggio, visto che l'ex Atletico Madrid guadagna ben 8 milioni di euro a stagione. Anche se il Chelsea dovesse contribuire pagando 2 milioni dello stipendio dello spagnolo, i restanti 6 milioni sarebbe comunque troppi per le casse milaniste.