Tuttosport - Cerci al Milan e Pazzini al Torino: spunta una nuova idea tra Galliani e Cairo
Ieri a Forte dei Marmi non c’è stato il tanto atteso incontro tra Adriano Galliani e Urbano Cairo, ma pare si sia aperto un nuovo e clamoroso spiraglio nella trattativa tra Milan e Torino per Alessio Cerci: secondo Tuttosport, infatti, i due club starebbero pensando ad uno scambio tra l’esterno granata e Giampaolo Pazzini (più conguaglio economico a favore della società piemontese).
NUOVA IDEA - Negli ultimi giorni, Cairo si è convinto a venire incontro ai rossoneri, accettando l’inserimento di una contropartita tecnica gradita a Ventura: il nome nuovo, dopo quello di Cristante (che Inzaghi però non vuole cedere), è proprio quello del Pazzo, il cui contratto con il Milan scade a giugno 2015. L’ex attaccante di Samp e Inter non è mai riuscito a trovare grande spazio nella squadra rossonera e nemmeno con la partenza di Balotelli sarà lui la prima punta titolare, visto che Galliani è al lavoro per prendere un grande centravanti.
PRIMA IL NUOVO CENTRAVANTI - Prima di parlare di questo scambio però sarà indispensabile attendere che il Milan risolva il problema del sostituto di Mario Balotelli: per i rossoneri infatti la priorità ora è prendere un nuovo attaccante centrale e solo successivamente potrà concentrarsi sulla trattativa per Alessio Cerci. Il nome di Pazzini piace molto a Ventura che sogna di affiancarlo a Fabio Quagliarella, anche se bisognerà convincere il Milan a rinunciare ad un giocatore su cui Inzaghi punta molto nella stagione che inizierà tra pochi giorni. E se dovesse partire il Pazzo, il club di via Aldo Rossi potrebbe essere costretto a tornare nuovamente sul mercato per dare un altro centravanti a SuperPippo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati