Tuttosport - Dzemaili-Milan, c’è l’accordo. Ma il Napoli spara alto e Galliani attende agosto
Il Milan lavora al mercato in entrata, con un occhio di riguardo per il centrocampo e non solo per le corsie esterne. L’infortunio di capitano, Riccardo Montolivo, infatti, ha aperto una falla nella mediana rossonera, che necessita almeno di un puntello. Le soluzioni interne (a cominciare da Michael Essien) non convincono e in via Aldo Rossi si stanno già guardando attorno alla ricerca di un buon affare, possibilmente a basso costo.
RICHIESTE TROPPO ALTE - E il profilo migliore, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, è quello di Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli. Lo svizzero ha il contratto in scadenza nel 2015 ma il club partenopeo, nonostante il rischio di perderlo a costo zero tra sei mesi (a gennaio potrebbe accordarsi con altre squadre), chiede almeno 7 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra ritenuta ancora eccessiva dal Milan, che punta proprio sulla situazione “precaria” del giocatore (attratto dall’ipotesi milanista) per abbassare le pretese del Napoli.
BUONI RAPPORTI - I rossoneri, dunque, magari nella seconda metà di agosto, potrebbero sferrare l’attacco decisivo, offrendo circa 4 milioni, proposta che, a quel punto, potrebbe anche bastare agli azzurri. Il Milan, inoltre, sempre secondo Tuttosport, può sfruttare gli ottimi rapporti con Giovanni Branchini, agente di Dzemaili, offrendo un ingaggio leggermente superiore al milione e 300mila euro che l’elvetico percepisce attualmente a Napoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati