Tuttosport - Galliani-Preziosi, nuovi affari in cantiere. Rispunta Kucka
Nuovi affari in cantiere tra Milan e Genoa, dopo il prestito di Alessandro Matri. Nel pentolone di Forte dei Marmi bollono alcune idee di mercato, che Adriano Galliani ha portato avanti con l’amico Enrico Preziosi. Per il momento, si tratta solo di pensieri e parole, di giocatori che piacciono all’una e all’altra squadra e che potrebbero scambiarsi la maglia già questa estate. Tanti nomi, in un senso e nell’altro, ma nessuna trattativa, come precisa Tuttosport.
IDEE IN USCITA - Al Grifone, come noto, non dispiacerebbe avere in squadra Michelangelo Albertazzi. Il tecnico rossoblù, Gian Piero Gasperini, ha già espresso parere favorevole sul giovane rossonero, che potrebbe lasciare il Milan dopo essere stato riscattato di recente. Sul taccuino di Preziosi, sempre secondo le ultime voci, anche Cristian Zapata (che non sembra rientrare nei piani di Pippo Inzaghi) e M’Baye Niang, che non ha mai convinto del tutto i dirigenti di via Aldo Rossi né lo staff tecnico di Milanello, nonostante le buone prestazioni fornite nel corso della tournée americana.
(RI)SPUNTA KUCKA . Ma l’indiscrezione principale, riportata stamane dal quotidiano Tuttosport, è il ritorno di fiamma del Milan per Juraj Kucka. Lo slovacco è un vecchio pallino di Galliani e già in passato fu vicino ai rossoneri. Dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo, Inzaghi ha chiesto un nuovo centrocampista e Kucka potrebbe rappresentare un’ottima occasione a costi contenuti, contando anche sull’aiuto dello stesso Preziosi. Come detto, non c’è ancora una trattativa, anche perché - precisa Tuttosport - prima di intavolare un discorso concreto con il Genoa, il Milan dovrebbe cedere Essien.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati