Tuttosport - Il Milan e Inzaghi guardano già alla Juventus: Torres dovrebbe recuperare, pessimismo su El Shaarawy
Dopo aver battuto Lazio e Parma nelle prime due giornate di campionato, il Milan è primo in classifica a punteggio pieno con Juventus e Roma. Sabato sera, i rossoneri saranno impegnati nel primo big match della stagione: a San Siro arriva infatti proprio la squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri, ex tecnico milanista. Mister Inzaghi potrà lavorare con i suoi ragazzi per tutta la settimana, nella quale andranno valutati alcuni giocatori infortunati.
OTTIMISMO TORRES - Nella giornata di oggi, Alex e Diego Lopez, usciti dal match contro il Parma con dei problemi muscolari, effettueranno degli esami per capire l’entità dei loro infortuni. Da valutare ci sono poi anche le condizioni della caviglia di Fernando Torres: come riferisce Tuttosport, lo spagnolo avrebbe dovuto esordire ieri sera con la maglia rossonera, ma è stato messo ko da una distorsione alla caviglia durante l’allenamento di rifinitura. Nel pomeriggio di ieri, Inzaghi ha provato a recuperare il numero 9 milanista per la gara contro i gialloblu, sintomo che il suo problema non dovrebbe essere nulla di grave. C’è quindi ottimismo per la presenza di Torres a San Siro contro la Juventus.
PESSIMISMO EL SHAARAWY - Lo staff medico rossonero è poi alle prese anche con un altro problema alla caviglia, cioè quello che riguarda Stephan El Shaarawy, sul cui recupero per la partita di sabato c’è però più pessimismo: il Faraone ha infatti un’infiammazione alla caviglia destra e per questo è in dubbio per il big match con i bianconeri. Nei prossimi giorni, le condizioni di El Shaarawy verranno valutate con grande attenzione, nella speranza che l’attaccante rossonero possa tornare presto a disposizione di mister Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati