Tuttosport - Inzaghi, ansia mercato. Dalle parole ai fatti, Pippo chiede rinforzi a Berlusconi
Il mercato latita, le uscite bloccano le entrate e la squadra è ancora incompleta. Tutto questo, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola stamane, non ha lasciato indifferente Pippo Inzaghi, preoccupato e allarmato dai mancati acquisti e dalle evidenti lacune dell'attuale rosa. Il tecnico rossonero ha chiesto dei rinforzi, soprattutto sugli esterni e a centrocampo, ma, fin qui, non è stato accontentato.
AIUTO PRESIDENZIALE - Urge l’intervento di Silvio Berlusconi, che - evidenzia il quotidiano torinese - finora ha garantito presenza e vicinanza a Inzaghi, senza tuttavia aprire il portafogli. Tante cene-summit, insomma, ma ancora nessun investimento. E i giocatori indicati dall’allenatore (come Iturbe, Mandzukic) si sono già accasati altrove o non lasceranno il proprio club (vedi Criscito). Lo stesso Cerci rischia di saltare, così come Romulo. La sconfitta contro l’Olympiacos non ha lasciato strascichi ma in Casa Milan è comunque suonato l’allarme.
DAI SUMMIT AI FATTI - Pippo, che crede molto in questo progetto, adesso spera in un aiuto concreto da parte della proprietà, che, per il momento, si è limitata alle parole. Adesso bisogna passare ai fatti, perché il mercato avanza e i tempi stringono. Domani sera c’è il Manchester City ed è improbabile che la squadra possa cambiare faccia in così pochi giorni, contro un avversario decisamente più quotato dei campioni di Grecia. Ok, è pur sempre calcio di luglio, ma le figuracce non fanno certo bene a un gruppo in cerca di certezze e identità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati