TuttoSport - Inzaghi chiama Balotelli: il tecnico rossonero pronto a puntare sulla voglia di riscatto di SuperMario
Dove giocherà Mario Balotelli nella prossima stagione? E’ la domanda che tanti si pongono e alla quale in questo momento è difficile dare una risposta. Dopo un Mondiale deludente e le tante critiche che hanno seguito l’eliminazione dell’Italia, il futuro di SuperMario sembrava essere lontano da Milanello, ma negli ultimi giorni Filippo Inzaghi sta spendendo parole positive per l’attaccante rossonero: il tecnico milanista pare deciso ad accogliere una sfida che nessuno ha vinto finora, cioè far diventare Balotelli un campione.
LE TELEFONATE DI PIPPO - Come riferisce questa mattina Tuttosport, SuperPippo chiama praticamente tutti i giorni SuperMario, che in questo momento si trova in vacanza a Miami: l’allenatore del Milan vuole infatti capire in quale modo il giocatore si approccerà al lavoro con il gruppo durante la tournèe americana. Anche ieri, nell’intervista rilasciata a Sportmediaset, Inzaghi ha fatto capire che per lui Balotelli è una risorsa e non un peso: “Mario era un po’ dispiaciuto dopo il Mondiale, ma tornerà con voglia dopo il 21 e verrà con noi negli Stati Uniti”.
PREPARATORE - C’è poi un altro fatto che SuperPippo ha apprezzato in modo particolare, cioè la richiesta di SuperMario di avere un preparatore atletico qualche giorno prima del suo ritorno a Milanello. Nelle prossime ore, Andrea Primitivi, che lavora già da diversi anni per il Milan, raggiungerà Balotelli negli Stati Uniti per seguire da vicino l’inizio della preparazione fisica dell’attaccante rossonero. Inzaghi è rimasto colpito positivamente da questa scelta del numero 45 e spera che possa essere il primo passo per la sua definitiva maturazione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati